Le Altre

Bisceglie, il comunicato dei soci: "Questa la situazione attuale del club"

Redazione TuttoMatera.com
05.08.2018 12:00

La maglia dei neroazzurri, foto: Emanuele Taccardi

Sembra essere una resa. Il futuro del Bisceglie è davvero in bilico in queste ore. Il club neroazzurro, dopo il disimpegno del patron Nicola Canonico e la difficoltà da parte della dirigenza di trovare imprenditori disposti a continuare il progetto, sembra essere davvero in bilico.

Infatti, al momento non c’è nessuna certezza sulla stagione che si appresta a cominciare in casa neroazzurra. Nella giornata di ieri, il comunicato dei soci neroazzurri è stato chiarissimo: "I dirigenti del Bisceglie calcio a seguito della volontà del signor Canonico di cedere le quote della società stessa nei termini e nelle condizioni da lui proposti, dopo un lungo ed estenuante lavoro di ricerca di imprenditori biscegliesi e non, pur confermando l'invio di manifestazioni d'interesse da parte di un imprenditore il cui esito sembra essere negativo per ragioni a noi non conosciute, pur ribadendo la fiducia in un esito positivo della vicenda riguardante il Bisceglie Calcio".

Il comunicato, poi, continua: "Fermo restando che la disponibilità degli stessi rimane limitate alle proprie risorse e condizioni, rimarcando l'assenza totale della imprenditoria biscegliese, così come più volte precisato in conferenza stampa e in comunicati ufficiali, giungono alla estrema conclusione di ritenere esaurita la propria azione di coinvolgimento visto ogni vano tentativo fatto e visto che come dichiarato più volte da soli non sarebbe stato possibile agire, pur essendo comunque pronti a ripartire dal basso ma con i valori di estrema biscegliesità che ci contraddistingue da più di 100 anni".

Commenti

Buongiorno Mercato - Catanzaro scatenato: fra arrivi e obiettivi. Catania, tanta l'attesa. Casertana, blitz per la punta? Potenza, due arrivi
La missione ricomincia: Matera-Potenza, il club è tornato al lavoro