Primo Piano

USD MATERA - A caccia della sesta perla: bisogna completare al meglio prima della sosta

Roberto Chito
17.11.2019 10:18

La maglia dei biancoazzurri, FOTO: TUTTOMATERA.COM

Completare l’opera prima del turno di riposo. In quel di Stigliano, l’Usd Matera cerca l’ennesima vittoria consecutiva, la sesta del proprio campionato prima di riposare nella prossima giornata. Contro i padroni di casa del Giuseppe Barisano, la formazione guidata dalla coppia Chisena-Ferrullo cercherà di lanciare un altro messaggio al campionato.

A Stigliano, i biancoazzurri dovranno fare a meno del difensore Muscatello e dell’attaccante Sefa, entrambi out per problemi personali. Nonostante ciò, il tecnico Chisena ha già in mente quali potrebbero essere coloro che giocheranno dal primo minuto. Cinque vittorie, con trentuno reti fatte e solo quattro subite, fanno dell’Usd Matera la battistrada inarrestabile di questo Girone B di Seconda Categoria. Portare a casa tre punti da Stigliano, anche in virtù dello scontro diretto Anzi-Avias Burgentia, potrebbe essere un altro messaggio a questo torneo, nel quale i biancoazzurri non hanno assolutamente intenzione di fermarsi.

Guardare una partita alla volta, però, è l’obiettivo della coppia Chisena-Ferrullo che questo pomeriggio vorranno cercare di proseguire il grande momento, mettendo a segno la sesta vittoria consecutiva. Appuntamento alle ore 14.30 al Comunale di Stigliano, dove i biancoazzurri contro il Giuseppe Barisano cercheranno di proseguire la striscia di vittorie consecutive.

SERIE B BASKET - Palestrina e Matera corsare negli anticipi. Ok Corato e Pozzuoli. I risultati
FUTURA MATERA - Gran colpo dei biancoazzurri a Salerno: arriva una vittoria larghissima. La cronaca