Primo Piano

Le formazioni ufficiali di Matera-Vibonese: ecco le scelte dei tecnici

Roberto Chito
27.01.2019 16:14

Il pallone della Serie C, foto: Fonte Web

Dovrebbe essere una sorta di 4-4-2 lo schieramento con il quale il Matera affronterà la Vibonese questo pomeriggio. Il tecnico Franco Danza, dunque, conferma la stessa formazione che solamente sette giorni fa ha affrontato la Sicula Leonzio. Qualche novità, però, c’è. In attacco, infatti, con Mariano recuperato nelle ultime ore e confermato, c’è Gorghini. Per il resto, con Fortunato in porta, la retroguardia è formata da Ripanto e Lamacchia al centro con Mascioli e Zumpano terzini. In mezzo al campo, la coppia Grieco-Hysaj con Telesca e Samsa esterni alti. Diversi cambi, invece, in casa Vibonese. Orlandi conferma il 4-3-3 con divers novità: in difesa ci sono Francino e Maciucca. Invece, in mezzo al campo, a guidare la mediana c’è Donnarumma.

   

LE FORMAZIONI

MATERA (4-4-2): Fortunato, Mascioli, Ripanto, Lamacchia, Zumpano, Telesca, Hysaj, Grieco, Samsa, Mariano, Gorghini. Allenatore: Danza.

VIBONESE (4-3-3): Mengoni, Ciotti, Altobello, Francino, Maciucca, Prezioso, Donnarumma, Collodel, Taurino, Melillo, Allegretti. Allenatori: Orlandi.

LIVE MATCH: Matera-Vibonese 1-6: Finisce qui! I rossoblu portano a casa la partita senza problemi. Rileggi il match
Ancora assente: nel vuoto di Matera, manca anche Lamberti