Campionato

Girone C, i "Top e Flop" di TuttoMatera.com della 19esima giornata

Redazione TuttoMatera.com
18.12.2017 11:36

Pallone Serie C, foto: Fonte Web

È terminata la diciannovesima giornata del Girone C di Serie C che ha regalato comunque delle grandi emozioni. Bagarre per quanto riguarda zona play off e zona play out, con i giochi in vetta che sembrano essere affare per tre. È successo davvero di tutto in questo turno. Per questo, adesso andiamo a scoprire chi sono stati i top e i flop di questa diciassettesima giornata per la Redazione di TuttoMatera.com.

 

L’ANALISI

I TOP – La copertina di giornata non può che andare al Cosenza che contro il Trapani porta a casa un’altra vittoria davvero importante e cominciare a guardare davvero la zona play off. Si conferma, sui livelli della scorsa settimana anche la Sicula Leonzio che porta a casa un punto davvero importante contro il Siracusa. Continua l’ottimo momento del Racing Fondi che vince sul difficile campo di Bisceglie.

I FLOP – Il passo falso del Trapani è sicuramente importante: a meno sei dalla vetta, la formazione di Calori rischia davvero di compromettere la corsa al primo posto. Continua, inoltre, il momento nerissimo della Reggina. I calabresi perdono anche contro la Juve Stabia e dalla zona play off precipitano in quella play out.

Commenti

Girone C, il punto: Lecce, davanti al giro di boa. Ma distacchi minimi
Matera - Casertana 1-0: La FotoGallery del match di ieri sera