News

La Lega Pro ha deciso: Trapani-Matera, ecco il nuovo orario

Roberto Chito
29.10.2018 15:20

Il pallone della Serie C, foto: Fonte Web

Si giocherà alle ore 14.30 invece delle ore 16.30 la sfida fra Trapani-Matera in programma sabato pomeriggio allo stadio Provinciale. Infatti, la Lega Pro, ha fatto diverse modifiche al programma del mese di novembre pubblicato nelle scorse ore, rispetto a quanto era stato comunicato in precedenza.

Dunque, si tratta di una semplice correzione che è stata fatta negli ultimi giorni. Trapani-Matera, dunque, comincerà alle ore 14.30, invece delle ore 16.30. Per i biancoazzurri sarà sicuramente una trasferta lunga e difficile visto che la formazione allenata dal tecnico Vincenzo Italiano sta davvero disputando un ottimo campionato. Per il Matera si tratterà della prima partita da disputare dopo il turno di riposo di quest’ultimo weekend.

Dunque, il ritorno in campo coinciderà con il trovarsi di fronte un’ottima squadra e soprattutto ostica. I biancoazzurri, però, devono cercare in tutti i modi di continuare a muovere la classifica. Dando perciò, un ottimo segnale dopo il pareggio conquistato contro la Casertana. A Trapani, sabato pomeriggio alle ore 14.30, i biancoazzurri sono chiamati a dare continuità.

Commenti

Bottino magro ad ottobre: il Matera prima va ko, poi riparte subito
Trapani, la Coppa Italia per preparare il campionato: domani il Siracusa, sabato il Matera e Italiano ha le idee chiare