News

Matera Calcio, la nota del club: "Allenamenti a porte aperte per tutta la settimana. I tifosi devono monitorare la situazione"

Redazione TuttoMatera.com
03.12.2018 15:20

I tifosi biancoazzurri presenti a Monopoli, foto: Gabry Latorre

Lo aveva annunciato già il presidente Rosario Lamberti a TuttoMatera.com, nell’intervista che ci ha concesso subito dopo il fischio finale della sfida di ieri pomeriggio: per tutta questa settimana, il Matera si allenerà a porte aperte e sotto gli occhi tifosi.

Un modo per rendere partecipe anche la tifoseria biancoazzurra, in quella che sarà la settimana di lavoro in vista del difficilissimo match contro il Rende. E su questo, il club di Via La Croce, attraverso un comunicato ufficiale ha chiarito: "Il presidente del Matera Calcio, Rosario Lamberti, in accordo con la figura del direttore sportivo Damiano Genovese, annuncia che, per l’intera prossima settimana, la squadra biancoazzurra svolgerà le sedute di allenamento a porte aperte presso lo stadio XXI Settembre-Franco Salerno".

Dopo questa decisione, il club biancoazzurro confida in una buona risposta dei tifosi materani per la settimana che si appresta a cominciare. La nota, si conclude: "Il presidente si augura che i tifosi possano prendere parte agli allenamenti al fine di visionare la preparazione della squadra in vista dei prossimi importanti incontri".

Commenti

La sintesi di Monopoli-Matera: rivivi le emozioni del Veneziani
Matera, ci risiamo: ancora tanti errori. Il cammino si complica?