Altre News

Matera-Picerno, parte la prevendita per il match. Tutte le informazioni

Redazione TuttoMatera.com
21.08.2018 10:56

Lo stadio XXI Settembre-Franco Salerno, foto: Fonte Web

È partita questa mattina la prevendita per Matera-Picerno, match valido per il primo memorial Renato Carpentieri che si giocherà giovedì sera allo stadio XXI Settembre, con fischio d’inizio alle ore 20.30. Una serata che sarà importante anche per conoscere la squadra.

Gli orari saranno quelli validi per la sottoscrizione della campagna abbonamenti. Infatti, i biglietti per la sfida Matera-Picerno, si potranno sottoscrivere dalle ore 10.00 alle ore 12.30 la mattina e dalle ore 16.00 alle ore 19.00 il pomeriggio. I tagliandi per la sfida di giovedì sera, saranno in vendita dalla mattinata di oggi, al pomeriggio di giovedì. I tagliandi potranno essere anche acquistati online attraverso il sito Go2.it: basta selezionare l'evento e scegliere il metodo di pagamento.

La sfida contro il Picerno, prevederà anche dei prezzi d’ingresso. Infatti, la tribuna centrale costerà 10 euro, mentre le tribune laterali est ed ovest costeranno 5 euro. Saranno solamente questi due i settori aperti in occasione della sfida di giovedì sera.

Commenti

Buongiorno Mercato - Catanzaro e Juve Stabia, colpi per la difesa. Casertana, un rinnovo e priorità a centrocampo. Vibonese, quante idee per l'attacco
Bisceglie, le novità che non arrivano. Fra società e campo: la situazione