Campionato

Girone C, nel caos generale si torna in campo: oggi due match della prima giornata. Il programma

Redazione TuttoMatera.com
18.09.2018 12:48

Il pallone della Serie C, foto: Fonte Web

Ultime due partite del Girone C. Questa sera, si chiude la prima giornata. Anzi no, ci sono ancora due partite da recuperare ma tutto potrebbe mutare nelle prossime ore visto il grande caos ripescaggi. Al di là di tutte queste vicissitudini, si cerca di guardare al campo, con le ultime due partite della prima giornata.

Questa sera, alle ore 20.30, infatti, si giocheranno Matera-Rieti e Trapani-Reggina. Punti importanti sin da subito. A cominciare dallo scontro diretto del XXI Settembre. In palio c’è l’obiettivo salvezza che per lucani e laziali è il primo traguardo da raggiungere. Per questo, questa sera non si può sbagliare. Al Provinciale, invece, il Trapani testerà sin da subito quelle che potrebbero essere le potenzialità di questa stagione. Di fronte una Reggina pronta a raggiungere la salvezza.

Erano in programma anche Monopoli-Catania e Viterbese-Sicula Leonzio. Le due partite, però, per le note vicende relative al caos ripescaggi non si giocheranno. Prima giornata monca per una situazione davvero paradossale. In attesa delle decisioni degli organi preposti si torna in campo.

   

I MATCH DI OGGI

Ore 20.30

Matera-Rieti

Trapani-Reggina

Commenti

Procura Federale, parte la stagione e arrivano subito i primi deferimenti
UFFICIALE - Milan, arriva Gazidis: "Grande chance". Scaroni: "Era una priorità"