Il Punto sul Campionato

Girone C, verso la ventiseiesima giornata - Due big match in programma: decisivi per la Serie B? Altri scontri diretti per i play off. Il programma

Redazione TuttoMatera.com
13.02.2019 10:55

Il pallone della Serie C, foto: Fonte Web

Juve Stabia-Catanzaro o Trapani-Catania: quale delle due è il big match di questa ventiseiesima giornata? Nel dubbio, le scegliamo entrambe. Sarà un mercoledì d’alta intensità per il Girone C. Due partite davvero importanti, dove le prime quattro si sfidano fra loro. Al Menti, la Juve Stabia ha l’ennesima occasione di mostrare la propria superiorità.

Il Catania, invece, non può più sbagliare, per continuare a nutrire chance di primato. In attesa dei due posticipi di domani, impazza anche la corsa play off. E in programma, c’è in interessante Viterbese-Virtus Francavilla: Calabro incontra il proprio passato per continuare a guidare la risalita dei laziali. Da questo punto di vista, punti importanti in palio anche per Vibonese e Monopoli. I rossoblu, contro il Rieti non possono assolutamente fallire. I biancoverdi, invece, hanno bisogna di mettersi alle spalle il momento nero.

E la sfida contro il fanalino di coda Paganese è l’occasione giusta. Continuerà ad allungare sulla zona rossa la Cavese, che tornerà da Matera con i tre punti in tasca, grazie alla vittoria a tavolino ottenuta al XXI Settembre-Franco Salerno. Punti importanti in palio anche in Sicula Leonzio-Bisceglie, entrambe devono allontanare la zona rossa, con i bianconeri che se vogliono tornare in corsa per i play off non possono più commettere errori.

    

IL PROGRAMMA

Ore 14:30

Vibonese-Rieti

Viterbese-Virtus Francavilla

   

Ore 20:30

Juve Stabia-Catanzaro

Matera-Cavese

Paganese-Monopoli

Sicula Leonzio-Bisceglie

Trapani-Catania

Commenti

Olimpia Matera, la gioia di Mancini e Battaglia dopo il bel successo contro Palermo
Olimpia Matera, al lavoro in vista del match di Napoli: e si pensa ad un recupero