Primo Piano

Matera, la nota del dg De Simone sul caso Lps: "Ecco cos'è accaduto"

Roberto Chito
26.07.2018 18:45

Il dg Maurizio De Simone, foto: Emanuele Taccardi

Dopo le parole del presidente Rosario Lamberti a TuttoMatera.com, arrivano anche quelle del direttore generale Maurizio De Simone che attraverso un personale comunicato stampa ha voluto chiarire la vicenda della giornata di oggi, con la Guardia di Finanza presente nella sede di Avellino della Lps per acquisire documentazione.

Il neo direttore generale Maurizio De Simone, nel personale comunicato stampa, ci tiene a dichiarare: "La società Lps, nella persona del socio Maurizio De Simone rende noto che nella giornata di oggi è stata eseguita una verifica da parte della guardia di finanza Nell ambito di attività di routine volte all'acquisizione di documentazione relativa a rapporti di collaborazione tra la scrivente e la società dell’Avellino Calcio. Nello specifico la società Lps si dichiara serena relativamente all'attività svolta e ribadisce la serietà e la trasparenza di tutti i rapporti lavorativi intrattenuti con le società partners".

Doppia chiarezza fatta nella giornata di oggi: dopo quella del presidente Rosario Lamberti, anche il neo direttore generale Maurizio De Simone ci ha tenuto a fare chiarezza. E da qui si vede che la linea di questo club fatta di trasparenza e chiarezza viene portata avanti, anche se questa faccenda non riguarda da vicino il Matera che non è direttamente coinvolto. La Lps, però, ci ha tenuto a manifestare la propria posizione, visto il chiacchiericcio che si sta alimentando in questi giorni in seno al club biancoazzurro.

Commenti

Calcagno: "Matera, idee chiare. Nuova proprietà? Ecco cosa penso"
Verso la nuova Serie A: svelato il calendario. Supersfide dalla prima giornata