Tutto Serie C

GIRONE C - Il secondo anticipo: Tutto facile per la Viterbese, Rende schiantato. La cronaca

Redazione TuttoMatera.com
19.10.2019 21:31

L'esultanza della Viterbese, FOTO: FONTE WEB

Tutto facile per la Vibonese che con un secco sei a uno si sbarazza del Rende e porta a casa tre punti importantissimi nel secondo anticipo della decima giornata del Girone C. per la squadra di Lopez, importante la doppietta di Tounkara che appena tornato dall’infortunio ha firmato al meglio il match di quest’oggi. Per il Rende, invece, è ancora notte fonda.

Pronti-via e ci pensa Atanasov a portare in vantaggio la Viterbese. Gialloblu che vanno ad un passo dal raddoppio con Bezziccheri che colpisce il palo, e Rende che trova il pareggio. Tutto grazie ad un calcio di rigore, poi trasformato da Vivacqua. La partita, però, resta sempre in mano alla Viterbese che ad inizio ripresa trova il nuovo raddoppio. Ci pensa Sibilia ad insaccare in rete su cross di Bensaja. Il tris, poi arriva al 55’ con Tounkara che sfrutta al meglio un contropiede.

Per il Rende che aveva sfiorato il nuovo pareggio con Vivacqua, è il colpo del ko. Da quel momento in poi, la Viterbese dilaga. Il poker arriva al 65’ con Tounkara che beffa Savelloni che commette un erroraccio. Nel finale, c’è tempo anche per le reti di Bezziccheri e Simonelli che arrotondano ancor di più il risultato in favore della formazione gialloblu che fa un bel balzo in classifica.

SERIE D - Girone H, l'anticipo dell'ottava giornata: Il Bitonto apre la crisi del Taranto. Ragno, capolinea vicino? La cronaca
SERIE A - Gli anticipi: La Juventus continua a vincere col brivido. Napoli, il ritorno della vittoria. Pareggio-show all'Olimpico