News

Le formazioni ufficiali di Trapani-Matera: ecco le scelte dei tecnici

Roberto Chito
03.11.2018 13:45

Il pallone della Serie C, foto: Fonte Web

Imbimbo cambia ancora. Contro il Trapani sarà un Matera più accorto. Il tecnico irpino decide di passare ad un 3-5-1-1 rinunciando alle due punte con Dammacco che agirà dietro l’unico attaccante Orlando.

Questo, infatti, l’unico cambiamento in casa biancoazzurra con il centrocampo che torna a tre: c’è l’inserimento di Bangu con Ricci che va a svolgere il ruolo di esterno alto a destra. Per il resto, nessuna variazione: ancora panchina per Galdean. Imbimbo, affida la mediana a Corso.

Tre cambi, invece, nel 4-3-3 di Italiano: non c’è Scrugli sulla destra ma Girasole. Torna dal primo minuto Costa Ferreira in mezzo al campo con Aloi che parte dalla panchina. In attacco, c’è Evacuo dall’inizio ma non Tulli. Il numero 23 viene rimpiazzato da Ferretti.

   

LE FORMAZIONI

TRAPANI (4-3-3): Dini, Girasole, Mulè, Da Silva, Ramos, Costa Ferreira, Tougourdeau, Corapi, Ferretti, Evacuo, Golfo. Allenatore: Italiano.

MATERA (3-5-1-1): Farroni, Risaliti, Stendardo, Sepe, Ricci, Bangu, Corso, Garufi, Genovese, Dammacco, Orlando. Allenatore: Imbimbo.

Commenti

LIVE MATCH: Trapani-Matera 2-0: Finisce qui al Provinciale! Taugourdeau e Dambros mandano ko i biancoazzurri. Rileggi il match
La partita - Nessuna impresa al Provinciale, è ancora ko: biancoazzurri sempre più ultimi