Le Altre

UFFICIALE - Bisceglie, i neroazzurri ripartono con un tecnico esperto: questa la decisione del club pugliese

Redazione TuttoMatera.com
12.12.2018 12:50

Il tecnico Giuseppe Materazzi, foto: Fonte Web

Tutto sembrava essere apparecchiato per l’arrivo di Eziolino Capuano in panchina. E invece no. Il Bisceglie ha preso una decisione diversa. I neroazzurri, nella mattinata di oggi hanno annunciato che il nuovo tecnico sarà Giuseppe Materazzi. Un profilo esperto che torna in panchina dopo diversi anni da direttore tecnico.

Questa la decisione del club pugliese che si affida all’esperienza del tecnico di Arborea per centrale la salvezza in questa stagione. Per Materazzi, l’ultima avventura da allenatore è stata nel 2010 al Brasov, prima che all’Olympiakox Volos, nonché al Bari nella stagione 207-08. Con i galletti, ha vissuto l’ultima stagione in panchina in Italia. La sua carriera però, non si è fermata. Ha avuto delle avventure anche come direttore tecnico di Arezzo, Treviso, Olbia, Foggia e Siena.

Materazzi, però, è tornato in panchina la scorsa stagione alla guida della Lazio Femminile. Ora il ritorno in Serie C, per salvare il Bisceglie e regalargli il terzo anno consecutivo in terza serie. Per un Materazzi che arriva c’è un Umberto Quistelli che va via. Infatti, i neroazzurri, nella serata di ieri hanno deciso di esonerare il proprio direttore sportivo.

Matera, pochi dubbi per Imbimbo: tutto deciso? Paganese, tante assenze pesanti: le scelte
DIRETTA GIRONE C - Segui il livescore in diretta su TuttoMatera.com della sedicesima giornata di campionato