Tutto Calcio Mercato

Buongiorno Mercato - Corsa a due per Paghera? Viterbese scatenata e la Juve Stabia pensa a due innesti. Monopoli, un ritorno in attacco

Redazione TuttoMatera.com
08.01.2019 12:45

Il centrocampista Fabrizio Paghera, foto: Fonte Web

Ore decisive per capire quale sarà il futuro di Fabrizio Paghera. L’ex Avellino, ormai svincolato dall’estate, ha in meno diverse proposte: nel Girone C è un testa a testa fra Reggina e Casertana, con i falchetti che nelle ultime ore sono tornati alla ribalta e hanno offerto al regista ampie garanzie. Qualche altra proposta potrebbe arrivare dal nord che alla fine cambierebbe tutte le carte in tavola.

In queste ore, è piuttosto scatenata la Viterbese. I laziali, infatti, stanno chiudendo per il portiere Thiam della Spal: c’è il sì al prestito. Camilli ha intenzione di regalare al tecnico Sottili due innesti importanti in attacco: si stringe per la punta Infantino, e l’ultima idea prende il nome dell’esterno Perrulli della Cremonese. Attiva anche la Juve Stabie che cerca uno, massimo due innesti: sicuramente non ci saranno rivoluzioni. Le vespe, infatti, hanno intenzione di andare a fare la spesa a Livorno: piacciono sia Iapichino che Gonnelli. Nella giornata di ieri, il Monopoli ha praticamente ufficializzato l’attaccante Salvemini dal Potenza: in Puglia, si tratta di un ritorno.

Rossoblu che stanno lavorando ad un restyling per l’attacco. Infatti, in lista partenza ci sono Strambelli e Genchi. In quella arrivi, invece, piace e non poco Sainz-Maza della Sicula Leonzio e Kacorri della Fermana. Si complicata, invece, l’arrivo di Partieno dal Bitonto. I bianconeri siciliani, puntano fortemente sull’esterno offensivo Russotto della Sambenedettese e su Pepe del Potenza. La Virtus Francavilla, invece, ha praticamente chiuso per il difensore Tiritiello: c’è l’ok del giocatore e del Cosenza, si aspetta solo l’ufficialità. Lavora anche il Rieti al ritorno dell’attaccante Marcheggiani del Cassino.

Commenti

Mercato di Serie A - Inter, tre obiettivi a lungo termine per Marotta. Milan, Juventus e Roma: prime valutazioni. Salvezza, quando influisce il mercato?
Bisceglie, si pensa ad una nuova soluzione per la panchina? Oltre la conferma di Bruno, il club neroazzurro valuta un nuovo profilo