News

CITTÀ DEI SASSI - In attesa della categoria, arrivano i primi annunci: ecco le novità

Redazione TuttoMatera.com
30.06.2019 19:05

Il logo del Città dei Sassi, FOTO: FONTE WEB

"Noi, come Città dei Sassi stiamo andando avanti, indipendentemente dal fatto se sarà Serie D e dal campionato che andremo ad affrontare. Sono le parole di Giuseppe Angelino, dirigente del Città dei Sassi che attualmente è in Seconda Categoria lucana e aspetta l’evolversi della situazione delle prossime settimane.

Nonostante ciò, il dirigente del club materano, si è già mosso sul mercato e ha fornito i primi due annunci: si tratta di Biagio Mastrorilli e Francesco Camerino, entrambi provenienti dalla Molfetta Sportiva che nella stagione 2018-19 ha disputato il torneo di Eccellenza pugliese, retrocedendo in Promozione dopo l’ultimo posto. Mastrorilli sarà il direttore sportivo, invece, Camerino il tecnico. Angelino ha confermato per intero il blocco del Città dei Sassi che ha disputato l’ultima stagione. A questi, però, si aggiungono tre innesti: il difensore Fabio Grassani proveniente dal Ferrandina, e il centrocampista Marco Di Trani e l’attaccante Roberto Angelino, entrambi provenienti dal Montescaglioso.

Il dirigente Giuseppe Angelino, detta le linee: "Se non si ripartirà dalla Serie D, chiederemo al Comitato Regionale di disputare l’Eccellenza. In caso contrario, se Maggi o Benedetto riusciranno a garantire la quarta serie, credo che disputare questo torneo diventi inutile. In quella situazione, chiederemo il ripescaggio in Promozione. Siamo in attesa di novità. Intanto, ci siamo mossi in vista della prossima stagione".

FUTSAL - Real Team Matera, parte il nuovo progetto: in panchina un tecnico materano
SERIE B - Salernitana, si riparte da un top per la categoria: l'ex ct va a caccia di riscatto