Tutto Calcio

NAZIONALE - Belotti: "Vaduz mi porta molto bene. Il percorso? Non era facile ripartire ma Mancini ha toccato le corde giuste"

Redazione TuttoMatera.com
15.10.2019 23:40

L'attaccante Andrea Belotti, FOTO: FIGC.IT

"Mi porta bene giocare qui: ho realizzato due gol la scorsa volta, e due gol ho segnato anche questa sera. Perfetto, direi. Sono molto contento, soprattutto per la prestazione della squadra che viene sempre prima di tutto". Non può che essere felice Andrea Belotti che ritrova la maglia da titolare della Nazionale e timbra la propria prestazione con una doppietta che permette agli azzurri di arrotondare questo risultato.

SULLA PRESTAZIONE: "Abbiamo cercato di fare quello che ci aveva chiesto il mister per tutta la partita. Però, nel secondo tempo ci siamo riusciti meglio. Questo, credo che si sia visto".

SU IMMOBILE: "Non siamo assolutamente rivali. Siamo grandissimi amici. Siamo sempre in camera insieme durante il ritiro della Nazionale. Ma anche fuori dal campo conserviamo un ottimo rapporto. È una persona speciale: una vera amicizia fra di noi".

SUL PERCORSO: "Si vede che abbiamo più convinzione e voglia di fare. Seguiamo al meglio le indicazioni del mister. C’è un gruppo che lo segue, Mancini ha dato delle grandi idee a tutta la squadra e le abbiamo reputate giuste, anche perché non era facile ripartire dopo il mancato mondiale. Per questo, quello che stiamo facendo vedere attualmente è davvero positivo. È giusto che l’Italia stia in alto, occupando il posto che merita".

NAZIONALE - Mancini: "Era scontato soffrire un po' all'inizio. Il record? Sarà più importante vincere l'europeo rispetto alle nove vittorie"
GIRONE D - Questa sera si torna in campo per la quarta giornata: diversi i big match. Il programma