Primo Piano

Illeciti Foggia: tra i deferiti c'è anche un giocatore biancoazzurro

Redazione TuttoMatera.com
16.05.2018 14:37

Il terzino Angelo in azione, foto: Emanuele Taccardi

C’è anche il suo nome nella maxi lista dei tesserati deferiti del Foggia. Una vicenda che ha coinvolto gran parte dei rossoneri di ieri e di oggi. E fra questi, c’è anche il terzino destro Angelo, quest’anno in forza proprio al Matera con il quale è in rottura oramai da diverso tempo.

Angelo, come tutti i tesserati deferiti, è stato richiamato dalla Procura Federale per responsabilità diretta ed oggettiva. I tesserati, sono tutti coinvolti nell’inchiesta condotta dal Tribunale di Milano e che in tempi non sospetti portò all’arresto del proprietario Fedele Sannella. L’inchiesta è stata impostata sul presunto reimpiego di proventi derivanti da attività illecita e che sarebbero stati utilizzati anche per il pagamento in nero di stipendi ai tesserati.

E fra questi, risultano anche molti ex, fra cui anche Angelo. Non proprio un fulmine a ciel sereno in casa Foggia, visto che dopo la notifica di conclusioni delle indagini preliminari, si attendeva questo deferimento in casa rossonera. Questo deferimento, al club dauno potrebbe arrecare diversi punti di penalizzazione. I diversi tesserati deferiti, invece rischiano probabili squalifiche.

Commenti

Play off, ecco il terzo turno: tante sfide affascinanti in programma. Decisi gli accoppiamenti
Play off, verso il terzo turno: decisi gli orari di andata e ritorno. Il programma completo