News

Bocche cucite nel post Virtus Francavilla-Matera: questo il motivo

Roberto Chito
10.02.2019 17:15

La sala stampa dello Stadio XXI Settembre-Franco Salerno, foto: TuttoMatera.com

Silenzio nel post partita di Virtus Francavilla-Matera. Così come accaduto a Catania, nessuno del club di casa si è presentato ai microfoni per poter commentare questa brutta pagina di calcio. Anche perché, quest’oggi, il ds Fernandez e il tecnico Trocini non erano a Brindisi, ma a Monopoli.

Il motivo? Osservare da vicino le gesta della Viterbese, prossima avversaria dei biancoazzurri. Di mercoledì, non di domenica. Perché la Serie C scenderà in campo in settimana per il turno infrasettimanale. La Virtus Francavilla, si è affidato ad un semplice comunicato stampa, nel quale racconta che la partita in programma questo pomeriggio contro il Matera non si è disputata per l’assenza dei lucani.

In casa Matera, invece, ovviamente bocce cucite. Abbiamo provato ad intercettare il team manager Vincenzo Novellino, unica figura presente al XXI Settembre-Franco Salerno, oltre il responsabile della comunicazione Guido Tortorelli. Il dirigente, però, ha preferito non commentare il terzo ko a tavolino del Matera. Nulla da eccepire visto che lo stesso Novellino ci ha messo la faccia una settimana fa.

Forfait anche a Brindisi: Il Matera resta a casa. Altro ko a tavolino in arrivo: è la terza rinuncia
Girone C, i match delle 14.30 - Trapani fermato dal bunker Bisceglie e il Catanzaro ne approfitta. Blitz pugliese della Viterbese. I risultati