Calcio Mercato

CITTÀ DEI SASSI - Cinque nomi per la panchina: a breve arriva la scelta. Tutti i papabili

Roberto Chito
20.08.2019 21:20

La panchina dello stadio XXI Settembre-Franco Salerno, FOTO: TUTTOMATERA.COM

Ad inizio luglio, il Città dei Sassi aveva annunciato Francesco Camerino come nuovo allenatore. Oggi, invece, gli scenari sembrano essere cambiati e la conferma di quest’ultimo non sembra essere certa. Infatti, con l’arrivo di nuovi soci, potrebbe anche cambiare il nome del tecnico che guiderà il Città dei Sassi nel campionato di Prima Categoria.

Infatti, oltre a Camerino, il club biancoazzurro sta vagliando altri quattro nomi. Il primo, è quello di Tonio Chisena. Ex giocatore del Matera, reduce dall’avventura al Tursi in cui ha ricoperto il ruolo di allenatore-giocatore. Oltre l’ex attaccante, sul taccuino della società biancoazzurra ci sono anche Mimmo Donvito, Michele Paterino e Tommaso Contangelo. Fra questi cinque, compreso anche Francesco Camerino, uscirà il nome del tecnico che guiderà il Città dei Sassi nel campionato di Prima Categoria per provare la scalata alla conquista della Promozione.

Non solo allenatore, perché le prossime ore saranno importanti anche per l’individuazione del nuovo direttore sportivo, il quale avrà il compito di mettere in piedi un’autentica corazzata in grado di ammazzare il prossimo campionato di Prima Categoria. Ore importanti, dunque, in casa Città dei Sassi che si sta riorganizzando al meglio in vista del prossimo torneo che partirà a fine settembre.

CITTÀ DEI SASSI - Nuovo progetto al via: dalla squadra all'arrivo di quattro importanti nuovi soci
COPPA REGIONALE - Deciso il primo turno: Eccellenza e Promozione, per le materane sarà subito derby in Provincia