Tutto Calcio Mercato

Buongiorno Mercato - Vibonese, ci siamo per la punta. Catania e Catanzaro, il mercato non si ferma mai. Monopoli, decisa la punta?

Redazione TuttoMatera.com
23.07.2018 11:12

L'attaccante Francesco Ripa, foto: Fonte Web

Sono le ore di Francesco Ripa. La Vibonese prepara il colpo per l’attacco. L’attaccante di Battipaglia, in uscita dal Catania è ormai pronto ad intraprendere la nuova avventura. Il club calabrese, infatti, sembra aver superato la concorrenza rappresentata dal Potenza in primis. Nelle prossime ore, infatti, potrebbe arrivare già il nero su bianco.

I rossoblu, in ogni caso, oltre l’attacco sembra stiano pensando anche agli altri reparti. In tal senso, piace molto il centrocampista Prezioso. In attesa del ripescaggio in Serie B, il Catania continua a lavorare sul mercato. Al momento, uno degli obiettivi è il centrocampista Cattaneo. Gli etnei, adesso lavorano all’uscita dell’attaccante Rossetti. Attivo anche il Catanzaro in queste ore. Doumbia è il primo obiettivo, ma l’Ascoli continua la pressione e anche il Catania, in caso di ripescaggio in Serie B potrebbe pensarci. Le alternative portano i nomi di D’Ursi, Russotto e Di Livio. In attacco, oltre a Marconi, al momento sembra prendere quota anche il nome di Simeri della Juve Stabia.

Anche la Reggina si sta muovendo in queste ore. Pressing per l’esterno Sandomenico e si continua ad insistere per il difensore Redolfi. Nelle ultime ore, pressing sul centrocampista Petermann. In casa Virtus Francavilla, nella giornata di ieri è arrivato il difensore Sirri. L’ex Catanzaro, infatti, andrà a sostituire il partente Prestia andato all’Alessandria. Il Monopoli, lavora sempre sull’attaccante: nelle ultime ore sembra essersi avvicinato Scardina. Anche il Rende cerca un attaccante: piace il profilo di Borello.

Commenti

Le più belle vittorie dell'era Columella: c'è l'imbarazzo della scelta
UFFICIALE - Trapani, si separano le strade da Calori: la nota del club