L'Allenamento

Mini-vacanze finite: Matera pronto a tornare in campo. Il programma

Redazione TuttoMatera.com
17.08.2018 11:26

L'allenamento dei biancoazzurri, foto: Sandro Veglia

Dopo due giorni e mezzo di riposo successivi alla conclusione del ritiro in quel di San Gregorio Magno, il Matera nel pomeriggio di oggi riprenderà gli allenamenti in vista del match di Coppa Italia a Bisceglie che al momento sembra essere ancora in forse.

In attesa di capirne di più su questo fronte, il tecnico Eduardo Imbimbo insieme a staff tecnico e squadra, nel pomeriggio alle ore 17.00, presso lo stadio XXI Settembre-Franco Salerno tornerà al lavoro per la seconda parte della preparazione pre campionato. Anche se la rosa a disposizione del tecnico irpino ha preso sempre più forma, dal punto di vista della preparazione atletica e soprattutto tattica c'è ancora da lavorare. Imbimbo nell'intervista rilasciata a TuttoMatera.com si è detto comunque soddisfatto.

Il tecnico avellinese è consapevole che bisognerà fare ancora molto. Ma con il campionato che potrebbe slittare ulteriormente il tutto potrebbe giovare a favore del Matera. Imbimbo, inoltre, aspetta altri tasselli pronti a far fare il salto di qualità ai biancoazzurri. Innesti che arriveranno, magari già nelle prossime ore. Intanto testa al campo. In attesa di capire se si giocherà o meno a Bisceglie, il Matera nel pomeriggio torna in campo.

Commenti

Buongiorno Mercato - Monopoli, finalmente arriva la punta. Juve Stabia, si prova il super colpo in avanti. Cavese, che tris. Catanzaro, resta una punta?
L'indiscrezione - Matera, trattativa in dirittura d'arrivo: ecco il futuro di un esperto portiere