Le Giovanili

Berretti, ottimo esordio dei biancoazzurri: il Matera ferma la temibilissima Reggina nella seconda giornata del Girone E

Redazione TuttoMatera.com
07.10.2018 18:25

Il trofeo del campionato Berretti, foto: Fonte Web

Alla vigilia era considerato come un match difficile. Una delle avversarie più complicate del campionato, di fronte subito alla prima giornata di campionato. E la Berretti biancoazzurra, riesce nella missione di non perdere.

Parte con un pareggio l’avventura dell’undici allenato da Franco Danza nel Girone E. Un punto davvero importante per il Matera che parte con il piede giusto in questo campionato. In attesa di scoprire la data del recupero contro la Virtus Francavilla, l’undici biancoazzurro parte con un pareggio. Contro una delle formazioni più in palla a livello Berretti, il Matera resiste, soffre e soprattutto porta a casa il primo punto.

Un progetto appena ricominciato dopo i problemi della passata stagione. Contro una delle migliori squadre della categoria, l’undici allenato da Franco Danza riesce a tenere botta, e soprattutto a conquistare un punto davvero importante. Meglio non poteva cominciare l’avventura dei baby biancoazzurri che così possono preparare la sfida al Catania di sabato prossimo.

Commenti

Bisceglie-Matera 1-0: rivivi le emozioni del match del Ventura
Altri abbonamenti last minute? Matera, quali effetti sui tifosi?