Serie A

Serie A, i posticipi - Hateboer lancia l'Atalanta: il quarto posto è lì, Milan ad un punto. Ok anche la Lazio: la corsa alla Champions League è spettacolare

Redazione TuttoMatera.com
04.02.2019 23:34

L'esultanza di Hateboer dell'Atalanta, foto: Fonte Web

La Lazio chiama e l’Atalanta risponde. Gasperini, questa sera è ad un punto dal Milan quarto. La corsa per la Champions League si fa davvero entusiasmante. La crisi dell’Inter riapre i giochi anche per il terzo posto e mette in gioco Roma, Atalanta e Lazio. E le ultime due, nei posticipi di questa sera non fanno brutti scherzi. L’undici di Gasperini sbanca anche Cagliari e si porta a casa tre punti fondamentali. Alla Sardegna Arena decide la rete di Hateboer per consegnare alla Dea tre punti fondamentali. Di misura vince anche la Lazio. Il derby laziali contro il Frosinone viene deciso dalla rete di Caicedo: tre punti importanti per la formazione di Simone Inzaghi che insieme a quella di Gian Piero Gasperini è assoluta protagonista della corsa alla Champions League.

Commenti

UFFICIALE - Reggina, tutto confermato: un ex Crotone e Cesena prende il posto di Cevoli. I dettagli del contratto
Nazionale, parla Mancini: "Siamo forti, dobbiamo risalire il ranking. Le scelte? Molti sono migliorati e stanno crescendo: noi seguiamo tutti"