Altre News

SERIE D - Girone H, il ds Zaza fa le carte sulla prossima stagione: "Ecco chi si sta muovendo meglio finora. A breve altri colpi di mercato"

Redazione TuttoMatera.com
07.07.2019 14:51

Pallone Serie D, FOTO: FONTE WEB

"Per quello che sto ascoltando in queste settimane, si tratterebbe davvero di un gran bel campionato. Poi, però, bisognerà valutare le varie dinamiche e come saranno compisti i nove Gironi". A parlare è Saverio Zaza, direttore sportivo di diverse formazioni che hanno disputato Serie D ed Eccellenza lucana nel recente passato.

Il dirigente bernaldese, intervistato da Studio 100 nel corso della trasmissione 100 Magazine-Calcio Mercato, ha fatto le carte al prossimo Girone H di Serie D che si preannuncia ancor più competitivo dell’ultimo: "Sono tante le trattative e il mercato si è appena aperto: poi bisognerà vedere chi passerà dalle parole ai fatti. Nonostante ciò, questi primi giorni hanno fatto vedere che il Taranto sta facendo grandi cose. In panchina hanno un tecnico come Ragno che a Potenza arrivò con grande ritardo e poi vinse il campionato. Oltre ai rossoblu, devo dire che anche il Bitonto si sta organizzando al meglio. Poi, ci sono anche squadre che non si tireranno indietro. Fra queste, ci sono sicuramente Fidelis Andria e Casarano".

Il mercato è in costante movimento e Saverio Zaza parla di quelli che potrebbero essere i prossimi movimenti nel Girone A: "Da quando mi risulta, so che a Taranto nel breve tempo dovrebbero arrivare altri pezzi da novanta. Anche la Fidelis Andria e il Casarano, però, stanno lavorando molto bene e le vedono molto attive. Attenzione anche alla campane: Savoia e Turris stanno facendo grandi cose. Poi, ovviamente a parlare saranno i fatti e soprattutto il campo".

MATERA - Zaza: "Spero che il calcio ritorni in Città a prescindere. Mio ritorno? La situazione"
SERIE A - Inter, Conte si presenta: "Ecco quale sarà il nostro primo obiettivo". E Marotta: "Scelta condivisa con il club"