L'Allenamento

La ripresa - Il Matera con la testa al Trapani con qualche recupero?

Roberto Chito
29.10.2018 18:05

L'allenamento dei biancoazzurri, foto: Emanuele Taccardi

Nel pomeriggio, a Montescaglioso il Matera ha ripreso gli allenamenti in vista della sfida contro il Trapani. Una partita davvero importante, nonché difficile per l’undici allenato dal tecnico Imbimbo che vuole dar seguito al bel pareggio ottenuto contro la Casertana.

I biancoazzurri, nel primo pomeriggio, a Montescaglioso hanno ripreso gli allenamenti dopo la settimana di sosta e i due giorni di riposo concessi dallo staff tecnico alla squadra. Attenzione massima per un Matera che cercherà di recuperare più pedine possibili in vista della sfida in terra siciliana. A cominciare dall’esterno di centrocampo Vittorio Triarico, non al meglio contro la Casertana e per questo non è sceso in campo. Se ci sarà contro il Trapani lo capiremo solamente nei prossimi giorni. Stesso discorso, lo possiamo fare anche per l’attaccante Corado.

Quest’ultimo, però, contro i rossoblu di Campania è sceso in campo, ma si vedeva che non era al meglio. Dopo una settimana, quella passata, intensa al punto di vista dei carichi di lavoro, in questa i ritmi saranno ben più bassi. Il tecnico Imbimbo, ovviamente cercherò di preparare nel migliore dei modi la sfida di Trapani, cercando di mettere a punto nel migliore dei modi la squadra più giusta. Matera che domani e dopodomani mattina si allenerà in quel di Montescaglioso per continuare a preparare il ritorno in campo.

Commenti

Girone C, oggi il posticipo - Fra riscatto e continuità con una classifica imprevista: la Vibonese cerca l'exploit contro una Casertana discontinua. Le ultime
Volume: "Matera, valutiamo tanti nomi ma non vogliamo sbagliare. Società? Questi sono i progetti"