Primo Piano

Le formazioni ufficiali di Paganese-Matera: ecco le scelte dei tecnici

Roberto Chito
12.12.2018 15:58

Il pallone del match, foto: Fonte Web

Cambia tutto in casa biancoazzurra. Imbimbo mette in soffitta il 4-3-1-2 che tanto bene aveva fatto contro il Rende e decide di tornare al 4-4-2. Ancora una volta, cambia l’undici mandato in campo.

Infatti, in mezzo alla difesa c’è il ritorno di Stendardo dal primo minuto: panchina per Corso. Con Grieco, in mezzo al campo, dal primo minuto c’è Bangu. Quest’oggi ne fa le spese anche Dammacco che partirà dalla panchina. Infatti, Imbimbo decide di affidarsi alla coppia Corado-Scaringella in avanti con Triarico e Ricci esterni.

Tante novità anche in casa Paganese. De Sanzo ne cambia addirittura tre rispetto alla formazione della vigilia. Cambia anche il modulo: dovrebbe essere un 4-3-3 con Gori, Carotenuto e Sapone in mezzo al campo. Scarpa avanzerà in attacco con Cesaretti e Parigi.

  

LE FORMAZIONI

PAGANESE (4-3-3): Santopadre, Tazza, Piana, Diopa, Della Corte, Gori, Carotenuto, Sapone, Scarpa, Parigi, Cesaretti. Allenatore: De Sanzo.

MATERA (4-4-2): Farroni, Risaliti, Stendardo, Auriletto, Sepe, Triarico, Grieco, Bangu, Ricci, Scaringella, Corado. Allenatore: Imbimbo.

Commenti

LIVE MATCH: Paganese-Matera 2-2: Finisce qui al Torre! Cesaretti e Piana rispondono a Risaliti e Triarico. Rileggi il match
Il match - Matera, ma che combini? Clamoroso harakiri dei biancoazzurri: altri due punti buttati