L'Allenamento

Recuperi difficili: Matera, cosa cambierà a Lentini? Le ultime

Roberto Chito
20.09.2018 19:42

I biancoazzurri durante l'allenamento, foto: Sandro Veglia

Dopo la seduta di scarico di ieri mattina, quest’oggi il tecnico Eduardo Imbimbo ha cominciato a lavorare in vista della sfida contro la Sicula Leonzio di sabato sera. Biancoazzurri che dovranno recuperare dalle scorie del match contro il Rieti. A disposizione dell’allenatore avellinese c’è ancora la seduta di domani mattina.

Ci sarà qualche cambiamento rispetto all’ultimo match? Il tempo per poter recuperare qualche pedina, sembra essere stretto. La prossima settimana, Imbimbo spera di riavere a disposizione anche gli esterni di centrocampo Sepe, Genovese e Milizia, insieme all’attaccante Corado. Innesti che serviranno alla squadra biancoazzurra durante questo campionato. Per questo, la soluzione Casiello potrebbe essere riproposta. Dunque, difficile che Imbimbo possa cambiare l’undici che ha ben figurato contro il Rieti, a meno di qualche improvviso problemi postumo al match d’esordio.

Da capire anche se ci sarà il talentuoso centrocampista Mattia El Hilali. Lasciato fuori dalla lista dei convocati contro il Rieti, l’ex Milan potrebbe tornare a disposizione, e magari dare il proprio contributo alla causa biancoazzurra. Domani mattina seduta di rifinitura, prima della partenza per Lentini nel primo pomeriggio. Imbimbo, sul prato del XXI Settembre chiarirà sicuramente tutti i dubbi.

Commenti

Farroni: "Un segnale per tutti. Concorrenza? Sana e ci fa davvero bene"
Un connubio vincente per una stagione da vivere: Matera-tifosi, così si può far davvero paura