Mondo Calcio

Chelsea, tutto su Sarri, Conte verso l'addio. Poi sarà spesa dal Napoli?

Redazione TuttoMatera.com
25.05.2018 10:10

L'allenatore Maurizio Sarri, foto: Fonte Web

Da Conte a Sarri, il passo può essere veramente breve. Il Chelsea pensa all’immediato futuro. Ormai ai ferri corti con l’ex Juventus e Nazionale, il patron Abramovich ha messo gli occhi addosso a Maurizio Sarri, che al momento sembra essere il favorito numero uno per la panchina dei Blues.

Secondo quarto riportato dall’esperto di calcio mercato Alfredo Pedullà, la trattativa, fra le parti prosegue ad oltranza. Il Chelsea, ha deciso di non ripartire da Antonio Conte. Il tecnico è ormai sfiduciato e il rapporto si è sgretolato in quest’ultima stagione. I Blues sperano di arrivare all’accordo per una ricca buonuscita. Poi, ci sarebbe anche da pagare la clausola per liberare Sarri dal Napoli, pari ad otto milioni. Abramovich ne è consapevole ed è pronto a tutto per arrivare al tecnico toscano.

Poi, bisognerà pensare al mercato. Sarri, a Londra potrebbe portarsi diversi fedelissimi che ha avuto in azzurro: Albiol, Nysaj e Zielinski sono i primi nomi, anche se quest’ultimo è una pedina importante per Ancelotti. Corteggiatissimo anche Koulibaly: si tratta di un alto intoccabile per l’ex Bayern Monaco. Ma si sa, quando ci sono le clausole tutto può succedere.

Commenti

Serie B, l'andata del play out: Al Comunale termina a reti bianche. Decisivo il ritorno
Nazionale, le prime idee di Mancini: provato l'undici anti Arabia Saudita