Gli Ex

EX MATERA - Di Lorenzo saluta Ancelotti: "Grazie di tutto mister". L'europeo passerà da Gattuso ora

Redazione TuttoMatera.com
11.12.2019 12:20

Il terzino destro Giovanni Di Lorenzo, FOTO: FONTE WEB

"Mi hai dato fiducia. Mi hai fatto crescere, mi hai fatto esordire in Champions League e mi hai aiutato ad arrivare in Nazionale: grazie di tutto mister, ti auguro il meglio". È il post di Giovanni Di Lorenzo, dopo l’esonero di Carlo Ancelotti da allenatore del Napoli.

Il terzino destro ex Matera, ha voluto salutare in questo modo il tecnico di Reggiolo che poco prima di mezzanotte è stato sollevato dall’incarico degli azzurri. Riconoscimento importante quello di Giovanni Di Lorenzo, da subito diventato punto fisso dello scacchiere tattico di Carlo Ancelotti. Anche se per pochi mesi, il terzino ha potuto apprendere al meglio da un allenatore che ha praticamente vinto tutto in giro per l’Europa.

Grazie a questi primi mesi a Napoli, Di Lorenzo è stato ancora convocato di Roberto Mancini che adesso pensa di portarlo all’europeo. L’ex Matera, però, adesso dovrà cercare di convincere anche Rino Gattuso, che a breve dovrà diventare il nuovo allenatore del Napoli. Perché da questi ultimi mesi passano le speranze di esserci all’europeo.

EX MATERA - Volume riparte dalla Serie D: sarà il nuovo direttore tecnico del Brindisi
GIRONE C - Colpaccio della Paganese: gli azzurrostellati si impongono sul Catania