Le Altre

Reggina, clamorosa decisione del patron Praticò: "Questa la mia scelta". Ora cambiano gli scenari della stagione? La situazione

Redazione TuttoMatera.com
15.11.2018 10:20

Il logo della Reggina, foto: Fonte Web

Mimmo Praticò ha deciso di lasciare. La Reggina, da ieri sera, è in vendita. Dopo l’assemblea della giornata di ieri, il numero uno dei calabresi ha deciso di dire basta. Il club è in vendita e sarà gestito dal consiglio di amministrazione, che svolgerà esclusivamente un’attività di ordinaria amministrazione.

Non è stata una giornata tranquilla in quel di Reggio Calabria. Nella mattinata di ieri si vociferava della possibilità di consegnare il titolo sportivo al sindaco Facolmatà. Ipotesi smentita dallo stesso club attraverso un comunicato stampa. Poi, nella serata di ieri, Praticò annuncia le proprie dimissioni da presidente della Reggina, lasciando la palla al consiglio di amministrazione che gestiranno la società, esclusivamente attraverso i contributi provenienti dalla Lega Pro e i proventi da sponsor e biglietteria.

In ogni caso, si spera che in breve tempo possa arrivare un nuovo acquirente che possa dare al club quella linfa giusta. Chissà se in vista del mercato di gennaio, in casa Reggina non ci sia l’effetto boomerang. Chissà come sarà assorbita questa notizia da parte della squadra amaranto, che scenderà in campo fra quindici giorni nel delicato match contro il Catania. Sicuramente, dalle parti di Reggio Calabria non tira una buona aria.

Commenti

Nazionale, parla Insigne: "Primo posto difficile, ma non lasceremo nulla di intentato. Ancelotti fondamentale, ecco cosa mi ha trasmesso"
Girone C, weekend al via: cambiano alcuni orari della dodicesima giornata. Il programma completo