Basket

OLIMPIA MATERA - Ora la semifinale: ecco il calendario in vista della serie contro San Severo

Redazione TuttoMatera.com
07.05.2019 14:50

Il pallone del basket, foto: Fonte Web

Da Bisceglie a San Severo. Da una pugliese, all’altra. Per l’Olimpia Matera è arrivato il momento di guardare avanti e pensare alle semifinali play off del Tabellone C. Sul parquet si tornerà già domenica pomeriggio per poter cominciare la sua serie.

Rispetto a quella precedente, la vincitrice non uscirà in tre partite, ma in cinque. Dunque, per i ragazzi di coach Origlio, ci sarà da affrontare San Severo due volte in trasferta: domenica alle 18.00 e martedì alle 20.30 in Pugliese. Nella Città dei Sassi, invece, si tornerà per disputare gare-tre venerdì 17 maggio. Poi, l’eventuale gara-quattro si giocherà sempre al PalaSassi due giorni dopo, domenica 19 maggio.

Invece, gara-cinque, che sarebbe la cosiddetta bella la si giocherà in Puglia, mercoledì 22 maggio. La vincente di questo confronto se la vedrà con quella che uscirà dalla sfida Palestrina-Napoli, che sarà un po’ il remake del Girone D. Questo il calendario per i ragazzi di Agostino Origlio pronti al tutto per tutto per giocarsi le proprie chance di arrivare in finale.

   

CALENDARIO SEMIFINALI

Gara 1 (domenica 12 maggio): San Severo-Matera

Gara 2 (martedì 14 maggio): San Severo-Matera

Gara 3 (venerdì 17 maggio): Matera-San Severo

Eventuale Gara 4 (domenica 19 maggio): Matera-San Severo

Eventuale Gara 5 (mercoledì 22 maggio). San Severo-Matera

SPAZIO SOCIAL - TuttoMatera.com si rafforza sempre di più: da oggi siamo presenti anche su Instagram. Ecco come seguirci
CHAMPIONS LEAGUE - La prima semifinale: Liverpool da sballo, ad Anfield si scrive la storia. Poker al Barça che va a pezzi. La cronaca