Le Altre

UFFICIALE - Rieti, si guarda al futuro. Parlato: "La mia è una decisione dolorosa"

Redazione TuttoMatera.com
09.06.2018 15:15

L'ex tecnico dei laziali Carmine Parlato, foto: Fonte Web

"Alla luce del nuovo assetto societario che si sta prefigurando in seno alla Fc Rieti, sono costretto a prendere una decisione dolorosa, maturata al termine di un confronto ponderato e cordiale con il mio presidente Riccardo Curci, nel corso del quale ha compreso le mie esigenze che in questo momento non collimano con quelle societarie". Lo scrive il tecnico Carmine Parlato, annunciato il suo addio al club laziale.

L’ex tecnico del Padova, dunque, decide di concludere qui la sua avventura sulla panchina del Rieti, dopo la brillante stagione che si è conclusa con la vittoria del campionato e il ritorno dei laziali in Serie C: "Durante questo lungo periodo di silenzio la mia priorità è stata sempre e solo la possibilità di vivere una nuova esperienza in serie C con Riccardo Curci alla presidenza, ma venendo meno questa condizione, mio malgrado, ho deciso di prendere in considerazione nuove esperienze professionali".

Ovviamente, da domani sarà tempo di programmare il futuro. Parlato e il Rieti hanno deciso di prendere strade diverse, con il club laziale pronto a prendere una nuova decisione per la panchina. E intanto, l’ex tecnico ringrazia: "È stato un anno meraviglioso e vi porterò tutti nel cuore, dal presidente al magazziniere, passando per i tifosi. Grazie Rieti per quello che mi hai dato".

Commenti

Corsi e ricorsi: una data non casuale. Columella, è la tua festa
Ripoli: "Ecco i tempi della ricerca. Questa la situazione attuale"