Serie C News

Calcio mercato al via: Girone C, ripartono le trattative per raggiungere i propri obiettivi. Ecco tutte le date

Redazione TuttoMatera.com
02.01.2019 12:20

La sede del calcio mercato, foto: Fonte Web

Poche ore e l’Hotel Meilà di Milano diventerà il fulcro del calcio mercato. Dal 3 al 31 gennaio alle ore 20.00 le trattative la faranno da padrone. Come in Serie A e B, anche in Serie C ci si sta preparando a questa sessione del mercato di riparazione.

Mercato che è già cominciato da diverse ore, ma solamente da domani si potranno depositare i contratti. Stappato lo spumante e brindato al nuovo anno, il Girone C di Serie C si appresta a vivere un mercato invernale davvero importante. Fra chi deve trovare rinforzi per guadagnare posizioni importanti per il vertice, e chi le deve guadagnare per centrare la salvezza.

E menomale che il calcio mercato, rispetto a quanto disposto dal commissario straordinario Roberto Fabbricini in estate, è stato prolungato di quasi due settimane. La deadline sarò il 31 gennaio alle ore 20.00. Tanto si sa, che molti si riducono sempre all’ultimo minuto. Anche questo è calcio mercato.

Commenti

UFFICIALE - Dietrofront Matera: per il ruolo di dg nuovo colpo di scena
Bisceglie, proroga scaduta per la panchina: il club valuta le possibili soluzioni. Prima opzione la pista interna: quale scelta?