Primo Piano

MATERA - Maggi svela la scelta del suo tecnico: "Mi ha detto sì un top per questa categoria"

Roberto Chito
23.06.2019 21:15

Il tecnico Eziolino Capuano, FOTO: GIANLUCA VANNICELLI-RIETICALCIO.IT

"Sono pronto a fare calcio a Matera, tant’è che ho contattato anche l’allenatore: si tratta di Eziolino Capuano, un top player per quanto riguarda la categoria che mi ha dato subito la sua disponibilità". A parlare è Michele Maggi, che durante la chiacchierata con TuttoMatera.com svela anche il nome del tecnico che potrebbe sedere sulla panchina biancoazzurra nella prossima stagione.

Un nome importante secondo l’imprenditore altamurano che poi, continua: "Capuano ha riconoscenza verso di me, visto che ad Altamura grazie a me riuscì a sbocciare e a fare la carriera che poi ha fatto. Parliamo di un tecnico che ha diverse situazioni in ballo e che non può ancora aspettare. Mi ha detto che in Serie D sceglierebbe solamente me". Parole importanti quelle di Michele Maggi che sicuramente fanno capire che ha già cominciato a muoversi in prospettiva futura. Tra l’altro: l’ha detto anche lui che il tempo è poco e non se ne può perdere altro.

Maggi, però, ha cominciato a pensare anche alla squadra: "Ho avuto una serie di contatti importanti anche con alcuni presidenti di Serie A per poter avere qualche under a disposizione. Ovviamente, ogni giorno che si perde, anche da questo punto di vista può essere controproducente. Qualche altro giocatore, invece, seguirebbe Capuano e sarebbe pronto a sposare il nostro progetto".

MATERA - Maggi: "Scenari cambiati dopo l'incontro in Comune. Ecco quali sono le mie intenzioni"
ITALIA - Under 21, discorso qualificazione ancora aperto: dipende tutto da domani sera