News

"Calcio e Scuola", continuano gli appuntamenti presso gli istituti

Redazione TuttoMatera.com
07.12.2018 13:11

Una fase dell'evento di ieri mattina, foto: Fonte Web

Prosegue il progetto "Calcio e Scuola", iniziativa promossa dal club biancoazzurro guidato dal presidente Rosario Lamberti. Il numero uno della società lucana, nella giornata di ieri si è recato presso l’istituto alberghiero Turi di Matera.

Attraverso un comunicato stampa, il club biancoazzurro ha precisato i motivi di questo progetto: "L’obiettivo del progetto, organizzato con la collaborazione del direttore generale Michele Colucci, è avvicinare gli studenti della città di Matera e quelli della provincia alla squadra biancazzurra, creando una nuova generazione di tifosi, legati alle sorti della propria squadra del cuore che coincida con quella della propria città. Ha preso parte all’evento anche il calciatore materano Gianvito Plasmati".

Dopo aver presenziato alle scuole medie Torraca e Pascoli, il Matera ha deciso di recarsi nel primo istituto superiore della Città dei Sassi. Ovviamente, con la speranza di avvicinare quanti più giovani possibili ai colori biancoazzurri e allo stadio XXI Settembre-Franco Salerno. Perché in questo momento difficile serve il supporto di tutti.

Commenti

Rieti, oltre il momento delicato scoppia la protesta dei tifosi: ecco il motivo dello strappo. Quali scenari per il futuro?
UFFICIALE - Genoa, arriva la svolta in panchina: Juric paga la clamorosa eliminazione in Coppa Italia. Il Grifone riparte da Prandelli per svoltare