Tutto Serie C

SERIE C - Girone C, il punto di Fracchiolla: "Una favorita ma dietro è lotta serrata. Mercato? Questo il vero colpo dell'estate"

Redazione TuttoMatera.com
22.08.2019 12:22

Il ds Domenico Fracchiolla, FOTO: FONTE WEB

"Il Bari parte favorito ma in questa Serie C non c'è nulla di scontato: ci sono anche Reggina, Catanzaro, Catania, Ternana e Teramo che hanno fatto un mercato importante. Inoltre, non percepisco un grande divario tra le prime della classe e le altre". Sono le parole di Domenico Fracchiolla, ex ds della Virtus Francavilla e attualmente impegnato in Romania, alla guida dell’Hermannstadt.

Fracchiolla, intervistato dal portale Blunote.it, analizza anche quello che è stato il mercato di questi ultimi mesi che danno il via al Girone C più bello di sempre: "In questo mercato sono stati numerosi i movimenti di mercato importanti. Credo che l’arrivo di Antenucci al Bari sia un vero lusso per la categoria. Inoltre ci sono state tante plusvalenze per le squadre di serie C come quelle di Folorunsho, D’ursi, Partipilo, Awua e Mangni. Movimenti di mercato fondamentali per la sostenibilità delle società".

Ultima battuta sulla corsa salvezza: "Sarà molto emozionante rispetto agli ultimi due campionati. In tal senso anche le ultime riammesse, Paganese e Bisceglie, si stanno muovendo in maniera importante sul mercato. La Virtus Francavilla? Sono un tifoso biancazzurro per il rapporto di stima che mi lega al presidente Magrì e al vice presidente Donatiello. Perciò, auguro loro di raggiungere il miglior risultato possibile".

CITTÀ DEI SASSI - Il presidente Martoccia contro l'assessore allo sport Tragni: ecco il motivo
MATERA - Il Rende allo stadio XXI Settembre? I sogni dei tifosi vengono spenti dalla realtà