Avversario

Vibonese, verso il Matera: tanti dubbi per Orlandi per il match salvezza. Le ultime

Redazione TuttoMatera.com
27.09.2018 15:00

Il logo della Vibonese, foto: Fonte Web

Dopo il match disputato martedì sera a Catanzaro, il tecnico Nevio Orlandi deve soprattutto fare la conta dei recuperati in vista della partita contro il Matera. I rossoblu, fermi ad un punto in classifica, e reduci da due ko consecutivi, vorranno sicuramente riprendere quel cammino che si è interrotto. Per questo, lo scontro salvezza contro i biancoazzurri, rappresenta una grande chance.

Orlandi, da ieri sta lavorando all’undici da opporre alla formazione di Imbimbo sabato pomeriggio. I dubbi, dopo aver giocato martedì sera, sono tanti. Solamente domani, nella consueta seduta di rifinitura, l’ex tecnico di Reggina e Barletta potrà chiarire al meglio le proprie idee. Su una cosa, però, non sembrano esserci dubbi: il modulo. Orlandi, anche contro il Matera proporrà il 3-5-2. In attacco, nonostante le condizioni perfette di Cani, si sta valutando di farlo giocare dal primo minuto: ovviamente, dovrebbe esserci una staffetta con Bubas e Taurino.

Anche a centrocampo e in difesa, i dubbi sono diversi. In mediana, sembra che Collodel e Prezioso si contendano una maglia. Stesso discorso sulle corsie esterne. A destra, ballottaggio fra Ciotti e Finizio, mentre a sinistra fra Altobello e Maciucca. In difesa, Camileri potrebbe prendere il posto di Malberti. Bisogna aspettare per capire qualcosa in più sulla possibile Vibonese anti Matera. Orlandi, prima di scegliere l’undici, vorrà capire le condizioni fisiche di alcuni giocatori.

Commenti

Caso-fidejussione, verso l'ora della verità: Matera, corsa contro il tempo fra rischi e speranze
Ricci l'ago della bilancia: Matera, qualcosa cambia? Le ultime