News

Matera-Casertana, parte la prevendita al XXI Settembre. Le info

Roberto Chito
18.10.2018 10:00

Lo stadio XXI Settembre-Franco Salerno, foto: Fonte Web

È partita pochissimi minuti fa la prevendita per Matera-Casertana che si giocherà sabato pomeriggio alle ore 18.30 allo stadio XXI Settembre. Questa mattina, alle ore 10.00, presso il botteghino di Via Sicilia, potranno essere acquistati i biglietti del match.

Lo ha comunicato la società biancoazzurra attraverso un comunicato stampa diffuso in queste ore. Gli orari dei botteghini, oggi e domani, saranno dalle ore 10.00 alle ore 12.30 la mattina, e dalle ore 16.00 alle ore 19.00 il pomeriggio. Sabato, invece, la vendita dei biglietti sarà esclusivamente presso la sede di Via Sicilia, dalle ore 15.00 alle ore 18.00, a cui si aggiungono i diritti di prevendita di tre euro. I biglietti, ovviamente, potranno anche essere acquistati presso il circuito Go2, anche attraverso il sito web. Ovviamente, per l’emissione del biglietto è necessario presentarsi con un documento di validità.

La Tribuna Centrale sarà di 20 euro, le due Tribune Laterali di 15 euro e la Gradinata di 10 euro. Oltre al prezzo dell’intero, ci sono anche i ridotti. L’altro pacchetto, riguarda gli Under 18. Il prezzo della Tribuna Centrale resta invariato: è sempre di 20 euro. Ridotto, invece, il settore Tribuna Laterale di 12 euro e quello della Gradinata di 7 euro. Gli Under 12, invece, per quanto riguarda la Tribuna Laterale e la Gradinata vedranno il costo del proprio biglietto ad 1 euro. Invece, resta invariata la Tribuna Centrale, sembra a 20 euro.

Commenti

Basta processi, almeno per ora: Matera, serve fiducia per ripartire
Aggressione ai tifosi biancoazzurri. Il club: "Vicini a loro. La nostra premessa per il derby"