News

Aggressione a Taccogna. Il Matera Calcio: "No alla violenza"

Redazione TuttoMatera.com
31.08.2018 18:16

La sede del Matera Calcio, foto: TuttoMatera.com

Nel pomeriggio di oggi, l’ex amministratore unico del club biancoazzurro Antonio Taccogna, è stato vittima di un episodio di violenza presso il suo studio di Altamura. La società biancoazzurra, attraverso il presidente Nicola Andrisani, ha voluto esprimere tutta la propria solidarietà.

Nella nota ufficiale, diffusa dal club biancoazzurro, infatti, si legge: Il Presidente del Matera Calcio, Nico Andrisani, appena ricevuta notizia di un vile episodio di violenza ai danni del sig. Antonio Taccogna ci tiene ad esprimere tutta la sua personale solidarietà allo stesso ex dirigente biancazzurro, unita a quella del Matera Calcio tutto. Ignoti hanno divelto e distrutto gli infissi d'ingresso degli uffici di Antonio Taccogna, causando danni e spavento".

Al di là delle vicissitudini che si sono venute a creare fra vecchia e nuova società in queste ore, la società biancoazzurra ci tiene a sottolineare un concetto fondamentale: "Il Presidente, pur essendo certo che l'episodio è lungi da ogni e qualsiasi riferimento a questioni legate al Calcio, coglie l'occasione per ribadire il suo deciso no ad ogni forma di violenza".

Commenti

Europa League, sorteggio a doppia faccia per Milan e Lazio. Tutti i Gironi
UFFICIALE - Matera, i colpi prima del gong: ecco altri due arrivi