Coppa Italia Serie C

Coppa Italia Serie C, che serata al Provinciale: il Trapani ha una ghiotta occasione, per il Potenza è tutto diverso. Le ultime

Redazione TuttoMatera.com
28.02.2019 19:22

Immagine d'archivio, foto: Fonte Web

In palio c’è la semifinale. È l’ultima partita per quanto riguarda i quarti di finale, ovviamente in attesa di Viterbese-Pisa che si giocherà successivamente. Questa sera però, Trapani e Potenza vanno a caccia di un obiettivo importante.

Da una parte c’è il campionato, con il Trapani che riposerà visto che avrebbe dovuto incontrare il Matera escluso dal campionato, mentre il Potenza se la vedrà contro il Catania. Da capire se l’undici di Giuseppe Raffaele penserà esclusivamente alla trasferta del Massimino, o se si giocherà tutte le proprie carte a disposizione anche in Coppa Italia.

Discorso diverso, invece, per il Trapani. Non giocando in campionato nel weekend, l’occasione per poter schierare i cosiddetti titolari è ghiotta come il fatto di giocarsi il tutto per tutto per raggiungere le semifinali. Un appuntamento che rappresenta anche una delle partita più belle di questi quarti di finale.

Commenti

UFFICIALE - Figc, la decisione sullo svincolo dei giocatori del Matera
Se ne va il mese più drammatico della storia del calcio materano: la testa vola subito al futuro