Primo Piano

UFFICIALE - Matera, in due dicono addio al club biancoazzurro. La nota

Roberto Chito
17.01.2019 12:25

Il logo del Matera, foto: Fonte Web

"Il Matera Calcio comunica la risoluzione consensuale del rapporto lavorativo con Antonio Sepe e Saverio Dellino. La società desidera ringraziare i calciatori per l’impegno profuso in questo periodo nel Matera, augurando loro le migliori fortune per il prosieguo della loro carriera". Con questa nota, il club biancoazzurro ufficializza le prime due partenze di questa sessione di mercato.

Infatti, nella serata di ieri, era stato il Potenza ad ufficializzare l’arrivo del terzino Antonio Sepe, senza che il Matera aveva comunicato alcunché. Questa mattina, invece, la società biancoazzurra ha deciso di dare la comunicazione. Dunque, Antonio Sepe e Saverio Dellino lasciano il Matera, rescindendo il loro contratto. Il divorzio con i due giocatori ormai era nell’aria. Bisognava solamente capire la formula della partenza. Sepe, infatti, ha firmato con il Potenza, allenandosi già con i rossoblu. Dellino, invece, nella giornata di ieri ha firmato con il Bisceglie, indiscrezione che TuttoMatera.com ha dato nel primo pomeriggio.

Dunque, al netto delle dichiarazioni del presidente Rosario Lamberti di non voler concedere la rescissione a nessuno, nelle ultime ore, due giocatori sembrano aver trovato l’accordo con il club biancoazzurro. Dunque, le prime due uscite ufficiali sono arrivate. In queste ore, però, il mercato è davvero intenso, soprattutto in uscita. Per quanto riguarda le entrate bisogna aspettare l’evoluzione delle prossime ore: tutto, infatti, dipende dalla fidejussione. Solo questa operazione può sbloccare tutto.

Buongiorno Mercato - Il giro delle punte: Juve Stabia, Catanzaro, Catania e Reggina pronti ai supercolpi. Attivo il Rieti e la Casertana studia un ritorno
Andrisani: "Investito solo io. Nuova proprietà? Questa la situazione"