Tutto Calcio Mercato

Buongiorno Mercato - Casertana scatenata: colpi per l'assalto alla Serie B. Catanzaro, Leonzio e Juve Stabia, arrivano le punte. Pugliesi in stand-by

Redazione TuttoMatera.com
18.08.2018 10:30

L'esterno di centrocampo Antonio Zito, foto: Fonte Web

È stata la giornata della Casertana. Nella giornata di ieri, i rossoblu hanno messo a segno il colpo Zito per il centrocampo. Un altro botto in arrivo dalla Serie B dopo quelli di D’Angelo e Castaldo. I falchetti, però, non si fermeranno qui. Dopo il no a Signorelli è partito il pressing per il centrocampista Bruno. Dopodichè sarà la volta di completare la rosa con difensore e attaccante: Mattia e Cappelluzzo sono le prime idee.

La Casertana, a breve, potrebbe chiudere anche per un portiere. Nelle ultime ore sembra essersi riscaldata la pista che porta a Furlan, ex Trapani e Bari che non è andato più a Potenza. I rossoblu sembrano provarci davvero. Ieri, anche il Catanzaro si è mosso abbastanza bene. I giallorossi hanno finalmente portato in patria l’esterno offensivo Kanoutè. Ma non è stato il solo. A centrocampo, Auteri potrà contare anche su Nikolopoulos. Per il resto si continua a seguire la pista Corapi. In attacco, la ciliegina sulla torta potrà arrivare solamente se Infantino troverà una nuova destinazione. Il colpo in attacco, nella giornata di ieri lo hanno messo a segno anche Sicula Leonzio e Juve Stabia. I bianconeri, hanno ormai ottenuto il sì della punta Ripa. Da limare solamente alcuni dettagli, ma ormai ci siamo. Come ci siamo per Sainz-Maza che potrebbe essere il giusto esterno per i bianconeri.

I gialloblu, invece, hanno preso l’attaccante Di Roberto, insieme al difensore Dumancic. Tutto in stand-by, invece, in casa Virtus Francavilla e Monopoli. Da lunedì, le due pugliesi potranno cominciare a studiare gli ultimi movimenti, in vista dell’ultima settimana di mercato. I biancoverdi, dovrebbero decidere se puntare tutto su Jovanovic in uscita da Bisceglie, o se provare a dare l’assalto a Volpicelli. I biancoazzurri, invece, in questa settimana proveranno a puntellare la difesa.

Commenti

UFFICIALE - La Lega Pro ha scelto: Bisceglie-Matera, la decisione
Clamoroso in Serie C: il caos è totale. Il Coni potrebbe sconvolgere tutto