Tutto Calcio Mercato

Buongiorno Mercato - Reggina, sfuma Baclet: altro obiettivo, si stringe per un esterno. Catania, colpo a sorpresa? E il Catanzaro ci prova per un argentino

Redazione TuttoMatera.com
12.01.2019 11:45

L'attaccante Daniele Vantaggiato, foto: Fonte Web

Alla fine Aquilani dice di no: il Livorno ha convinto l’ex Roma a trasferirsi in Toscana. Reggina che adesso guarda ad altri obiettivi: piace Lodi del Catania che difficilmente lascerà la Sicilia. L’ultima idea, invece, è quella di Bellomo che piace anche al Rieti. Dopo il no di Baclet, la Reggina punta con decisione sul profilo di Vantaggiato. Ore importanti per l’arrivo di Guberti: l’ex Bari e Roma sembra aver accettato.

Si allontana, invece, il profilo di Longhi che oltre la Viterbese, ha avuto un’offerta dal Padova e sarebbe disposto a restare in cadetteria. In queste ore, è attivo soprattutto il Rieti. Pressing su Morleo sul quale c’è anche il Monza che ha un appeal maggiore. Qualche chance, invece, se la gioca anche il Brindisi, club di Eccellenza, nel quale il giocatore si allena da diversi mesi. Laziali che puntano su Brivio e Bariti, oltre all’esterno di centrocampo Kalombo. In stand-by la trattativa fra il Catania e il Cosenza per Di Piazza. I rossoazzurri, nelle ultime ore, però, sembrano aver scardinato la concorrenza per arrivare a Bianchimano: tocca al Perugia adesso.

Gli etnei hanno chiuso anche per il prestito del centrocampista Carriero. Il Catania, ha ricevuto un altro due di picche dai siciliani per la punta Curiale che sembra essere diretto verso Gubbio e guarda avanti: l’obiettivo, adesso è Alfageme. Un vero e proprio pallino di Auteri. L’ex Ternana aveva un accordo con l’Avellino, ma nelle ultime ore, i giallorossi sono tornati all’assalto, oltre che la Sambenedettese. Catanzaro che deve guardare anche alle uscite. Infatti, il difensore Lame e l’esterno di centrocampo Posocco sembrano essere destinati alla Paganese.

Testa a testa fra Viterbese e Potenza per l’attaccante Infantino: i laziali, nelle ultime ore registrano il pressing dei lucani. Rossoblu che, invece, hanno praticamente chiuso per Lescano. Il Monopoli, cerca un portiere: Volpe, Bardini e Romagnoli sono i principali nomi. I biancoverdi, hanno chiesto al Genoa il prestito del centrocampista Corsinelli. Il Siracusa, accelera per il ritorno del difensore Parisi e la Sicula Leonzio vuole il centrocampista Odjer.

Commenti

Mercato di Serie A - Il Napoli molla Kouame e punta un talentino del Psv. Intrigo attaccanti: Milan e Inter si muovono. Le piccole sono scatenate
Girone C, non è campionato ma alcune squadre scendono in campo. Per Rieti e Paganese ci sono due amichevoli probanti