Calcio Mercato

Vajushi, ecco la confessione di Lamberti: "Ci siamo andati vicini"

Roberto Chito
30.10.2018 13:00

L'attaccante Armando Vajushi, foto: Fonte Web

"Avevamo valutato il profilo di Armando Vajushi ma ha trovato squadra in Romania. Purtroppo, ci siamo arrivati un attimo dopo". Lo afferma il presidente Rosario Lamberti, nel corso della trasmissione Sotto Rete, andata in onda nella serata di ieri su Just Tv Avellino. Una conferma delle indiscrezioni arrivate negli ultimi giorni.

Il Matera, aveva puntato con decisione il profilo di Armando Vajushi, giocatore che può giocare dietro le punte e pedina che sarebbe stata davvero importante per il tecnico Imbimbo. Le parole del presidente Rosario Lamberti nella trasmissione di ieri sull’emittente avellinese sono state abbastanza chiare. Infatti, già la scorsa settimana, durante la conferenza stampa di mercoledì, il massimo dirigente del club biancoazzurro, tra le righe, aveva fatto intendere che qualcosa poteva succedere.

Adesso, la confessione a Just Tv, è solamente la conferma di un giocatore che il Matera ha cercato di prendere in questi ultimi giorni. Invece no, il futuro di Arando Vajushi non sarà in biancoazzurro. L’ex Avellino, fresco di rescissione con la Pro Vercelli, è praticamente ad un passo dall’accordo con il Cluj. Manca ancora l’ufficialità del club romeno, anche se per Rosario Lamberti, il discorso per quanto riguarda l’albanese sembra essere un capitolo davvero chiuso.

Commenti

Lamberti e il territorio materano: momento per basi istituzionali
UFFICIALE - Figc, il Consiglio Federale ha deciso: Scelta scontata alla luce degli ultimi eventi. E la Viterbese conosce il proprio Girone