Primo Piano

SASSI MATERA - Arriva il primo punto stagionale: i tra pali una gran beffa. La cronaca

Redazione TuttoMatera.com
20.10.2019 21:51

Immagine d'archivio, FOTO: FONTE WEB

Dopo quattro sconfitte consecutive, arriva il primo punto in campionato per il Sassi Matera. Il team guidato dal presidente Alessandro Santorufo, nel pomeriggio di oggi, al centro sportivo Gaetano Scirea trova il pareggio per uno a uno contro il Tramutola. Un punto per poter muovere la classifica dopo l’inizio di stagione negativo.

E pensare che i biancoazzurri hanno sfiorato diverse la rete, soprattutto nella ripresa. La partita, però, vede il Sassi Matera provare n tutti i modi a sbloccarla. Rete che arriva al 35’ del primo tempo con il presidente Santorufo che riesce ad insaccare in rete. La beffa, però, arriva poco prima di ritornare negli spogliatoi. Perché il Tramutola riesce a trovare il guizzo giusto per firmare l’uno a uno.

Nella ripresa, va in scena il dominio totale del Sassi Matera. I biancoazzurri colpiscono addirittura tre pali con Jerry, Ruwa e Isawa: sfortuna che impedisce alla squadra del presidente Santorufo di conquistare la prima vittoria stagionale. Al contempo, quello zero dalla classifica viene finalmente cancellato.

GIRONE C - I match delle 17.30: Il Potenza resta primo e inguaia il Catanzaro. Colpo del Teramo, pari nel derby campano. I risultati
OLIMPIA MATERA - Cassino affondato nell'ultimo quarto: c'è il ritorno alla vittoria. La cronaca