Calcio News

Gravina: "Lavoriamo su due aree molto critiche. Ora idee per la riforma dei campionato con la giusta soluzione per la Serie C"

Redazione TuttoMatera.com
05.11.2018 12:15

Gabriele Gravina neo presidente della Figc, foto: Figc.it

"Dobbiamo avviare l'idea di una riforma dei campionati con la Serie A e la Serie B a 20 squadre, e al semiprofessionismo per il campionato di Serie C". Ad affermarlo è il neo presidente della Figc Gabriele Gravina, che questa mattina ha analizzato una serie di aspetti importanti per quanto riguarda il calcio italiano.

Intervisto da Radio Anch’io Lo Sport, il numero inquilino di Via Gregorio Allegri, continua: "Stiamo lavorando su due aree che hanno mostrato criticità. Aree molto importanti come l'area dei controllo e della giustizia sportiva. La Virtus Entella? Siamo in attesa della decisione del Tar di domani. Non appena avremmo a disposizione queste decisioni si sarà una riflessione politica. Bisognerà capire se in un momento così avanzato si potrà procedere a una modifica dei campionati. Ci sarà una seria riflessione politica".

Commenti

Parte una nuova settimana: Matera, oggi ripresa degli allenamenti
UFFICIALE - Virtus Francavilla, ribaltone in panchine: finita l'era Zavettieri, panchina ad un ex Rende. Questa la mossa per ripartire