Tutto Serie C

GIRONE C - Reggina, parla Denis: "Grandi numeri. I gol? Felice, ma solo per i tre punti"

Redazione TuttoMatera.com
11.12.2019 10:26

L'esultanza di German Denis, FOTO: LILLO D'ASCOLA-REGGINA1914.IT

"Possiamo ancora fare tanto. Abbiamo dei numeri straordinari e per questo dobbiamo continuare a percorrere questa strada. È importante continuare a lavorare al meglio per dare il giusto seguito". Sono le parole di German Denis, intervistato da Sky Sport. Protagonista dello spazio di approfondimento Area C, il bomber della Reggina ha analizzato diversi aspetti di questa stagione.

SUL MOMENTO: "Dobbiamo tenere i piedi per terra, pur consapevoli che avere un organico davvero importante".

SUI SEGRETI: "Credo siano voglia ed intensità. Noi cerchiamo sempre di migliorare partita dopo partita. Diamo sempre il massimo: prima in allenamento, poi in partita".

SUI GOL DECISIVI: "Un momento che vivo con molta felicità. Sono anche sereno, soprattutto per il fatto che si è trattato di reti che hanno sempre deciso le partite e portato alla Reggina i tre punti, che alla fine è sempre l’aspetto che conta più di tutti".

LA SCELTA: "La storia parla per la Reggina. Città e società meritano ben altre categorie. A noi giocatori tocca il compito di riportarla in alto. Reggio Calabria poi, è una città che dopo che la conosci ti fa innamorare".

SUL FUTURO: "Ho 38 anni ma mi diverto ancora. Mi piace lo spogliatoio e dalla mia ho ancora tanto entusiasmo. Mi trovo bene con i compagni. Ho ancora le giuste motivazioni".

SUI TIFOSI: "Meritano tanto. È tornato l’entusiasmo che serviva. Il nostro obiettivo è regalar loro altri punti, e soprattutto cercare di aumentare sempre di più il vantaggio sulla seconda in classifica. Per permetterci di raggiungere l’obiettivo, questo è il principale aspetto".

ECCELLENZA - Ufficiale: Pomarico, arrivano i primi due innesti dal mercato invernale
GIRONE C - Oggi i due recuperi: chance per Catania e Catanzaro. Attenzione alle insidie