Calcio News

Europa League, dominio Napoli al San Paolo: schiantato il Salisburgo con un tris perfetto. La cronaca

Redazione TuttoMatera.com
07.03.2019 23:02

L'esultanza del Napoli, foto: Fonte Web

Tutto facile. Il Napoli si prende l’andata contro il Salisburgo. Un’ipoteca alla qualificazione ai quarti di finale, anche se bisognerà tenere alta la guardia in vista del match di ritorno, visto che in Austria ci saranno diverse assenze.

In ogni caso, il Napoli parte da un buonissimo vantaggio. Al San Paolo, termina tre a zero per l’undici di Ancelotti che va vicina diverse volte alla quarta rete. Sarebbe stato un premio giusto e meritato, dopo una partita dominata in lungo e in largo. Tutto facile per il Napoli che dopo venti minuti del primo tempo è già sul doppio vantaggio.

Apre Milik, poi è Fabian Ruiz a trovare il due a zero. Nella ripresa, la clamorosa autorete di Onguene regala il tre a zero agli azzurri. Nel finale, Meret salva il Napoli in qualche occasione, visto che il Salisburgo si fa minaccioso. La vittoria sembra mettere i quarti di finale in cassaforte.

Commenti

Europa League, l'Inter spreca e resiste: a Francoforte arriva un buon pareggio. Qualificazione rinviata a San Siro. La cronaca
Festa delle Donne: ecco l'iniziativa dell'Olimpia Matera per domenica