Primo Piano

I convocati di Imbimbo - In ventitrè per la Virtus. C'è solo un'assenza

Roberto Chito
12.10.2018 21:40

La maglia dei biancoazzurri, foto: Emanuele Taccardi

Due portieri, sei difensori, undici centrocampisti e quattro attaccanti per Matera-Virtus Francavilla. Sono ventitrè i giocatori convocati dal tecnico Eduardo Imbimbo, in vista della sfida di domenica pomeriggio contro i pugliesi che si giocherà alle ore 18.30 allo stadio XXI Settembre.

E alla fine, Corado ce la fa. Questo era il più grande dubbio di Eduardo Imbimbo in queste ultime ore di vigilia. Forse, anche per questo motivo, la lista dei convocati è slittata in serata. Una serie di valutazioni, dopo diverse consultazioni con lo staff medico hanno indotto il tecnico Imbimbo a convocare anche Gaston Corado in vista della sfida contro la Virtus Francavilla di domani pomeriggio.

L’unica assenza per infortunio, al momento, è quella di Saverio Dellino. Quest’ultimo è finito out per circa due mesi. Per il resto, gli altri giocatori non convocati sono esclusivamente per scelta tecnica.

    

MATERA-VIRTUS FRANCAVILLA: I CONVOCATI

PORTIERI: 1 Farroni, 12 Guarnone.

DIFENSORI: 4 Corso, 13 Stendardo, 6 Auriletto, 29 Risaliti, 25 Arpino, 19 Sgambati.

CENTROCAMPISTI: 10 Galdean, 21 Bangu, 14 Ricci, 5 El Hilali, 8 Garufi, 15 Lorefice, 20 Triarico, 2 Milizia, 18 Casiello, 3 Sepe, 17 Genovese.

ATTACCANTI: 7 Orlando, 11 Scaringella, 9 Corado, 16 Dammacco.

Commenti

Imbimbo: "Matera, riprendiamoci quanto perso. Obiettivo chiaro"
Probabile formazione - Matera, cambia tutto sulla fascia sinistra?