News

Deciso l'arbitro di Matera-Catania: fischio bolognese per la sfida del XXI Settembre

Redazione TuttoMatera.com
26.11.2018 11:42

L'arbitro del match, foto: Fonte Web

Sarà il signor Paolo Bitonti di Bologna ad arbitrare Matera-Catania, in programma domani pomeriggio alle ore 14.30 allo stadio XXI Settembre-Franco Salerno, match valido per il recupero della terza giornata. Il fischietto emiliano sarà coadiuvato da Domenico Palermo e Michele Falco, entrambi della sezione di Bari.

Bitonti, finora, nella sua carriera ha diretto ben 91 partite con 358 cartellini gialli, 13 doppi cartellini gialli, 20 cartellini gialli e 30 calci di rigori concessi. L’arbitro bolognese ne ha dirette 20 in Serie C, 37 in Serie D, 13 nel torneo Primavera, 19 nel campionato Under 17 e 2 per quanto riguarda la Viareggio Cup. Nel Girone C, Paolo Bitonti ha diretto solamente quattro match. Tre direzioni nella stagione 2017-18, e solamente una nella stagione 2018-19.

Nel torneo meridionale di terza serie, ha estratto 17 cartellini gialli, 3 cartellini rossi e concesso un solo calcio di rigore. Fra il Matera e il fischietto emiliano non ci sono precedenti. Pertanto, la sfida di domani pomeriggio sarà la prima assoluta per entrambi.

  

MATERA-CATANIA: LA TERNA ARBITRALE

ARBITRO: Paolo Bitonti di Bologna.

PRIMO ASSISTENTE: Domenico Palermo di Bari.

SECONDO ASSISTENTE: Michele Falco di Bari.

Commenti

Berretti, ancora un ko per l'undici di Danza: buona prova e testa alta da Catanzaro, ma arriva un'altra sconfitta. La cronaca
Materano di nascita, catanese d'adozione: è la partita di Plasmati, il suo passato di fronte al presente